Il camino è costituito essenzialmente da 2 elementi geometrici (un piano orizzontale, che funge da piccola seduta e su cui si innesta la bocca angolare, e un volume verticale, che contiene la cappa).
Dopo aver diretto meticolosamente i lavori di sotto-struttura (muratura + cartongesso), la nostra azienda si è occupata anche della lavorazione dei materiali di rivestimento in corrispondenza degli spigoli, lavorazione che viene eseguita all’interno del nostro laboratorio specializzato; inoltre, una volta consegnati in cantiere tutti i vari componenti di rivestimento, il nostro staff ha anche assistito le maestranze incaricate nella fase di posa degli stessi.
Insomma “Camino 04/2019” è un camino studiato in tutti i dettagli, con il fine di fornire al cliente un lavoro completo e sviluppato in tutte i dettagli, dal progetto alla posa dei materiali.
Questo è lo spirito della nostra azienda: determinare un processo produttivo che vada al di là della semplice vendita dei materiali e comprendendo tutti gli aspetti della realizzazione completa.