Contest “Design with Gres 2019”

Ottobre 5, 2019

Contest “Design with Gres 2019”

DESIGN WITH GRES 2019 è un concorso di idee di design aperto a STUDENTI, ARCHITETTI e DESIGNERS di Puglia e Basilicata, avente per oggetto l’ideazione e la progettazione di una seduta/panca per ambienti indoor e outdoor, rivestita con lastre in gres porcellanato grande formato.
Il presente concorso è stato organizzato col fine primario di valorizzare il talento dei creativi e dei progettisti provenienti dalle regioni di Puglia e Basilicata e costituirà un’occasione per approfondire la conoscenza del gres porcellanato grande formato, uno straordinario materiale su cui da sempre ha scommesso la storica azienda Olivieri Ceramiche, che quest’anno festeggia il suo 40° anno di attività nel settore dei rivestimenti.
A presiedere la giuria sarà l’arch. Bernardo D’Ippolito, titolare dello studio Kino Workshop di Taranto ed esperto di product design e materiali; la commissione giudicatrice sarà inoltre composta dal titolare dell’azienda Olivieri Ceramiche, il sig. Giuseppe Olivieri, e dall’intero staff di spaziobianko, che ha organizzato il contest.
Tra tutte le proposte inviate, saranno selezionati 3 progetti meritevoli di essere menzionati; tra questi sarà identificato il progetto vincitore al quale sarà riconosciuto un premio in denaro, pari a € 500,00 lorde.
Tutti gli elaborati dovranno pervenire sulla casella mail info@spaziobianko.it entro le 23:59 del 15 settembre 2019, pena l’esclusione dal concorso.

News Recenti
Copertina catalogo Olivieri ceramiche

Ma che grande soddisfazione!

Cari amici, con grande soddisfazione/contentezza e nonostante il periodaccio non ci permetta di gioire appieno, vi annunciamo che una delle nostre realizzazioni (un mobile lavandino completamente rivestito in gres porcellanato) è stata selezionata e pubblicata sul catalogo ufficiale 2021 di Laminam, una delle più importanti aziende italiane nel settore lapideo.

Continua...

È l’ora di ripartire!

Cari amici,
l’ora spostata di una tacchetta avanti ci fa finalmente vedere la luce, le giornate si stanno allungando e noi stiamo meditando, riorganizzando e pianificando un rientro più carichi che mai.

Continua...